rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni, Tiziana D'Alessandro: "Uniti per Palermo" per le vie di Brancaccio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Infaticabile ma carica di entusiasmo, ieri, Tiziana D'Alessandro ha fatto tappa a Brancaccio. Nel quartiere che l'ha vista protagonista come consigliere di Circoscrizione dal 2007 al 2011, la candidata per la lista Uniti per Palermo è stata accolta con affetto, in un clima di grande interesse per il rinnovato impegno politico nel quartiere di Don Pino Puglisi. Proprio sulla scia dell'impegno del sacerdote martire, Tiziana, che già era stata promotrice di un progetto di lotta alla dispersione scolastica attraverso l'associazione "una luce nel buio", ha rilanciato tutte le proprie idee a favore dei bambini, ancora oggi privi di strutture aggregative e ricreative. L'impegno a favore della gioventù è stato però solo il primo punto di un programma articolato e chiaro basato su una conoscenza specifica del territorio e delle sue emergenze.

Proprio questo aspetto legato alla presenza sul territorio fra la gente ha permesso a Tiziana D'Alessandro di parlare della piaga delle discariche abusive e di proseguire l'incontro affermando la necessità di implementare la presenza delle forze dell'ordine e di rimodulare i turni di pulizia delle strade e l'attività di ripristino dell'asfalto in intere vie completamente dissestate e motivo di incidenti stradali sempre più frequenti. Un grande applauso d'incoraggiamento ha salutato la chiusura dell'incontro con l'impegno a rivedersi presto per rilanciare Brancaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Tiziana D'Alessandro: "Uniti per Palermo" per le vie di Brancaccio

PalermoToday è in caricamento