rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Montepellegrino

Ferrandelli, presentazione dei candidati al consiglio comunale e alle circoscrizioni

Appuntamento venerdì all'hotel Ibis in via Crispi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 5 maggio alle ore 17 presso l'Hotel Ibis Styles in via Francesco Crispi 230 si terrà la presentazione dei candidati al rinnovo del Consiglio comunale e dei consigli delle otto circoscrizioni di Palermo a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli e del programma "prima di tutto il lavoro".

Mancano poco più di cinque settimane alle elezioni amministrative di Palermo e il Movimento Libera Rappresentanza "per gli ultimi" presenta ai cittadini palermitani i propri candidati di servizio nelle liste: "I Coraggiosi" è "Palermo al centro". I nostri candidati sono: studenti, pensionati, casalinghe, cittadini con le stellette, lavoratori, rappresentanti della società civile e sindacali a livello nazionale, soprattutto incensurati,non iscritti ad alcun partito politico, persone diverse per un progetto comune, che vogliono cambiare Palermo mettendoci la faccia. Ogni candidato ha firmato il codice etico che li obbliga ad impegnarsi attivamente per i cittadini senza fini personali nel rispetto della legalità. La nostra coppia candidati al Consiglio comunale sono il presidente di Libera Rappresentanza "Per gli ultimi" Girolamo Foti in coppia con l'attivista Renata Aronica con il movimento dei Coraggiosi.

I 24 attivisti di libera rappresentanza "per gli ultimi" candidati nelle otto circoscrizioni sono: Rosolino Romeo in coppia con Caterina Tuzzolino alla prima circoscrizione, Giorgio Lipari in coppia con Elisabetta Lo Nano alla seconda circoscrizione, Angelo Barranca in coppia con Anna Manzo alla terza circoscrizione, Vincenzo Vitrano in coppia con Delia Rini, Santo Giuseppe Silvestri in coppia con Rosa Ciaccio, Cristian De Luca alla quarta circoscrizione, Franco Ammirata, Onofrio Spanò, Giacomo Gaeta, Pietro Fiorito e Angela Foscherini alla quinta circoscrizione, Pietro Anselmo e Maria Priolo alla sesta circoscrizione, Carmelo Savasta in coppia con Rosi Vela, Ganluca Caracausi in coppia con Provvidenza Lo Bono alla settima circoscrizione, Lopez Giuseppe in coppia con Antonina Piazza all'ottava circoscrizione.

La comunità del movimento libera rappresentanza "per gli ultimi" presenterà i propri candidati venerdì 5 maggio 2017 alle ore 17:00 presso l'hotel Ibis Styles di Palermo in via Francesco Crispi 230, parteciperanno all'evento il candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli, l'On. Armando Aulicino, il vice presidente di libera rappresentanza Francesco Damasco, l'avv. Leonardo Bitti già delegato nazionale del Cocer e medaglia di bronzo al valor dell'esercito moderatore dell'evento Gianfranco Pipitone. Segnaliamo inoltre, la nascita dei portali www.girolamofoti.it e www.liberarappresentanza.it dove troverete tutte le informazioni aggiornate sull'operato della nostra comunità politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli, presentazione dei candidati al consiglio comunale e alle circoscrizioni

PalermoToday è in caricamento