rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Lo Cacciato: incontro congiunto con Ester Bonafede e Angelo Todaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il 29 marzo presso la segreteria politica dell'ex consigliere provinciale Tiziana Lo Cacciato, oggi candidata al consiglio comunale di Palermo, si è tenuto un incontro con il Presidente di Rete Civica Nazionale prof. Angelo Todaro ed Ester Bonafede nella qualità di vice commissario straordinario regionale dell'UDC con l'obiettivo di intraprendere un percorso univoco che può essere sintetizzato attraverso le parole della Lo Cacciato: "l'incontro di ieri è servito per individuare tutte le problematiche presenti sul territorio ed affrontare la prossima competizione elettorale incentrando la medesima sul recupero di quel senso alto della politica necessario oggi per amministrare la quinta città d'Italia. Un percorso altamente legalitario di scelte condivise che non lascino spazio a personalismi di sorta che certamente non appartengono alle logiche democratiche".

"Proprio in quest'ottica, il mio principale impegno sarà quello di iniziare un fattivo e qualificante confronto con tutte le componenti della città appartenenti al mondo del volontariato, delle associazioni, dello sport, del lavoro, della scuola, dei sindacati, delle categorie professionali, dell'imprenditoria, etc., finalizzato a costruire un progetto di nuova governance e buona politica che la collettività intera si augura fortemente, dando finalmente una concreta risposta alle naturali aspettative dei cittadini. Sarà, infatti, un mio compito riavvicinare la buona politica alla società civile, ponendo come prioritaria mission la soluzione dei tanti ed irrisolti problemi del territorio mettendo la mia esperienza politica al servizio del cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Cacciato: incontro congiunto con Ester Bonafede e Angelo Todaro

PalermoToday è in caricamento