rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni, Ismaele La Vardera apre ai partiti: il "Centro destra" appoggia la sua candidatura  

Il partito, nato l'8 luglio del 2016, conta circa mille iscritti. I vertici: "Presenteremo una lista al Consiglio comunale a sostegno del candidato"

Il Centro destra appoggerà la candidatura di Ismaele La Vardera alle prossime elezioni amministrative. Il partito, nato l’8 luglio del 2016, conta circa mille iscritti. I vertici del partito, il presidente fondatore Alessandro Fontanini, il segretario Ornella Russello e il responsabile di sezione Giovanni Rizzo hanno voluto incontrare il giovane candidato per sancire l’incondizionata adesione alla coalizione che lo supporterà e che presto lo stesso candidato, come preannunciato nel video della candidatura, presenterà.

"Coalizione alla quale - dichiara il partito in una nota - saremo fieri di aderire". Il Partito ha tracciato le linee principali di un percorso di collaborazione che mette al centro Palermo e il benessere dei palermitani e presenterà una lista al Consiglio comunale a sostegno di Ismaele La Vardera.

“Non è vero che questa città non è pronta per dare spazio ai giovani validi che vogliono intervenire sul presente per disegnare il futuro di Palermo - ha commentato il candidato sindaco -. Non è vero che la buona e sana politica non debba essere rappresentata da partiti che hanno il coraggio di partecipare alle competizioni elettorali con un loro simbolo, fieramente rappresentato da persone valide competenti e impegnate. Non è vero che la politica non possa cambiare rotta e rinascere, non a caso nel video della mia candidatura aprivo le porte a tutti, anche a partiti, associazioni, progetti che hanno come solo e unico fine l’amore per la nostra Città”. Ismaele La Vardera oggi pomeriggio, alle 16,45 in via Principe di Belmonte 93 darà il via alla "passeggiata delle idee", una passeggiata nata fatta al fine di confrontarsi con la gente e distribuire le cartelle attraverso le quali i cittadini potranno inviare al candidato le loro proposte per Palermo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Ismaele La Vardera apre ai partiti: il "Centro destra" appoggia la sua candidatura  

PalermoToday è in caricamento