rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

Assessore all'Ambiente, La Vardera punta su Zoccola: "Rivoluziono il sistema rifiuti"

L'ex Iena elogia l'attuale vicesindaco del comune di Mondragone: "Ha dimostrato coraggio e grande professionalità, con la sua attività ha contribuito all'arresto di oltre 70 persone ridimensionando un settore in mano alla camorra"

Con un video postato su Facebook Ismaele La Vardera, candidato a sindaco di Palermo, ha rivelato il secondo nome della sua giunta Benedetto Zoccola, attuale vicesindaco del comune di Mondragone (in provincia di Caserta) con delega all'Ambiente.

"Benedetto ha dimostrato coraggio e grande professionalità, lavorando in un comune complicatissimo come quello di Mondragone - ha spiegato Ismaele La Vardera -. Con la sua attività ha contribuito all'arresto di oltre 70 persone ridimensionando un settore rifiuti in mano alla camorra. Nel 2013 fa arrestare il boss del paese Americo Di Leone, per questo oggi vive sotto scorta dopo diversi attentati subiti".

Benedetto Zoccola, 35 anni, laureato in economia e management all'Università di Napoli, spiega: "A Ismaele mi lega una autentica amicizia, nata proprio dalla stesura che racconta la mia storia nel suo ultimo libro, ho tante idee per Palermo che seppur lontana geograficamente, ha le stesse difficoltà della mia terra. Nei prossimi giorni darò a Ismaele le mie idee per il comparto rifiuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore all'Ambiente, La Vardera punta su Zoccola: "Rivoluziono il sistema rifiuti"

PalermoToday è in caricamento