rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017 Libertà

Chinnici e La Corte (Mov139), inaugurata la nuova segreteria politica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Lunedì 24 aprile è stata inaugurata in piazza Don Bosco 8/A la segreteria politica di due candidati al consiglio comunale della lista civica "Movimento 139" a sostegno di Leoluca Orlando. I due candidati sono Valentina Chinnici, presidente del Cidi di Palermo e Serafino La Corte, collaboratore parlamentare al Senato, espressione del movimento "Per il Pane e le Rose" fondato su iniziativa dell'editore Ottavio Navarra nel settembre 2015.

All'incontro, oltre all'editore Ottavio Navarra, ha preso parte il senatore Francesco Campanella, che per sostenere i candidati ha messo loro a disposizione anche la sede di piazza Don Bosco, che sarà aperta al pubblico per le varie iniziative elettorali fino all'11 giugno. Tra gli altri sono intervenuti l'ex presidente del Consiglio comunale e criminologo Giorgio Chinnici, il coordinatore regionale dell'area Democrazia e Lavoro della Cgil Saverio Cipriano e i candidati alle circoscrizioni Katia Abbruscato (seconda), Valentina Frinchi (sesta) e Armando Giardina (terza).

"Questo sarà uno spazio aperto al confronto - dicono i due candidati - tutti i cittadini che vorranno conoscere le nostre storie e il nostro programma potranno venire a pizza don Bosco, saremo lieti di accoglierli e di presentarci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chinnici e La Corte (Mov139), inaugurata la nuova segreteria politica

PalermoToday è in caricamento