rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Piazza Giulio Cesare

Prima circoscrizione, nasce il primo gruppo consiliare de "I coraggiosi"

E' composto dai consiglieri Giuseppe Randazzo (ex Pdl), Francesco Virga (ex Udc), Antonio Valenti (ex Era Ora) e dal capogruppo Gaetano Ficano (ex Mps)

Palermo ha il primo gruppo consiliare de "I coraggiosi”, il movimento lanciato da Fabrizio Ferrandelli, all'indomani delle sue dimissioni da deputato regionale del Pd all'Ars, che quest'anno correrà anche alle elezioni comunali come candidato sindaco. Si è costituito nella prima circoscrizione ed è composto dai consiglieri Giuseppe Randazzo (ex Pdl), Francesco Virga (ex Udc), Gaetano Ficano , Antonio Valenti (ex Era Ora). Il consigliere Gaetano Ficano il capo gruppo designato. Quest'ultimo è stato eletto tra le file del Movimento popolare siciliano con 67 voti.

"Ho deciso di lasciare il partito perchè non non ero d'accordo ad essere messo dentro al listone che appoggerà la candidatura di Orlando. Il sindaco in questi anni ha commesso degli errori- spiega Francesco Virga a Palermotoday -. Ho scelto il progetto di Ferrandelli che trovo molto interessante. Palermo ha bisogno di persone nuove. Invito i cittadini a partecipare, sabato 18 febbraio,  all'incontro con il nostro candidato sindaco per conoscere nel dettaglio i suoi progetti per la città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima circoscrizione, nasce il primo gruppo consiliare de "I coraggiosi"

PalermoToday è in caricamento