rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Tribunali-Castellammare / Via Porto Salvo

Cala, sgomberata rivendita abusiva di fiori in strada

L'esposizione di piante e fiori, che rendevano pericoloso il transito delle vetture, è stata segnalata alla polizia municipale da un gruppo di candidati al Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle. "La legalità comincia con piccoli passi quotidiani"

E' stata  rimossa una rivendita abusiva di fiori che intralciava parte della visuale agli automobili in transito in via Porto Salvo, la strada che congiunge corso Vittorio Emanuele con il cosiddetto “curvone” della Cala, in prossimità dell'ex Intendenza di Finanza. L'esposizione di piante e fiori, che rendevano pericoloso il transito delle vetture è stata sgombrata dalla polizia municipale su segnalazione di un gruppo di candidati al Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle, che hanno anche scattato alcune fotografie per documentare lo stato dei luoghi.

Da pochi giorni nella zona in questione è stata rinnovata la segnaletica orizzontale e la rivendita di fiori era collocata sulla corsia , proprio sopra la scritta “Stop”. I vigili urbani sono dunque intervenuti tempestivamente, scongiurando così la possibilità di eventuali incidenti. “La legalità – hanno dichiarato i candidati pentastellati – comincia dalle piccole cose, con piccoli passi quotidiani, per poi propagarsi alla gestione di tutto il bene comune”.

“L'area resterà comunque sotto la nostra osservazione – ha proseguito la candidata Silvia Scardino - soprattutto durante i fine settimana, quando diventa una sorta di parcheggio in cui spadroneggiano i posteggiatori abusivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cala, sgomberata rivendita abusiva di fiori in strada

PalermoToday è in caricamento