rotate-mobile
Elezioni comunali 2017

M5S apre la campagna elettorale, Forello: "Riprendiamoci Palermo, facciamolo insieme"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Movimento 5 Stelle è l'unico gruppo politico ad aver definito già da tempo la lista per le amministrative 2017 della città di Palermo grazie alla partecipazione dei cittadini palermitani che hanno scelto online i quaranta consiglieri e il candidato sindaco Ugo Forello.

Sabato 25 febbraio alle ore 10.00, presso l'Istituto "Padre Messina" sito in via Padre Messina n°1, Ugo Forello si presenterà alla città in quello che vuole essere anche un luogo simbolico: non un cinema o un teatro in centro, ma un luogo di povertà e solidarietà in un quartiere periferico di Palermo. Alla fine della presentazione sarà possibile visitare la storica struttura accompagnati dai volontari dell'istituto "Padre Messina".

"In queste settimane - dichiara Forello - moltissimi attivisti e simpatizzanti ci hanno scritto entusiasti perché finalmente vedono possibile il cambiamento per la nostra città. Il Movimento 5 Stelle è una speranza per Palermo e i palermitani, e noi siamo pronti ad essere la loro voce dentro le istituzioni. Sabato parleremo di inclusione sociale, sviluppo sostenibile, lavoro, cura dei beni comuni urbani e di tutto ciò che cambierà la nostra amata città. Riprendiamoci Palermo, e facciamolo insieme!".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S apre la campagna elettorale, Forello: "Riprendiamoci Palermo, facciamolo insieme"

PalermoToday è in caricamento