rotate-mobile
Elezioni Comunali Provincia Palermo Piana degli Albanesi

Elezioni, Pino Apprendi candidato sindaco a Piana degli Albanesi

Sostenuto da una lista civica appoggiata dal movimento politico giovanile "Flet", dal Partito Democratico, dal Movimento Democratico e Progressista - Articolo Uno e da Sinistra Italiana

Il deputato del Pd Pino Apprendi è candidato sindaco di una lista civica di centrosinistra a Piana degli Albanesi, piccolo centro della provincia di Palermo. Apprendi sarà sostenuto da una lista civica appoggiata dal movimento politico giovanile "Flet", dal Partito Democratico, dal Movimento Democratico e Progressista - Articolo Uno e da Sinistra Italiana.

"Riteniamo che la candidatura di Pino Apprendi sia proprio quel che serve alla cittadina di Piana", afferma il comitato promotore, "per via delle sue riconosciute competenze, della sua passione politica e del suo attaccamento a Piana degli Albanesi e alla sua storia. Il nostro comune versa in una situazione economica delicata e dunque ci sara' molto da fare sia sul fronte del risanamento finanziario, che per attuare un progetto di rilancio complessivo del paese. Apprendi e' la persona giusta al posto giusto".

(Fonte Italpress)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Pino Apprendi candidato sindaco a Piana degli Albanesi

PalermoToday è in caricamento