rotate-mobile
Elezioni Comunali Provincia Palermo Zisa

Elezioni, Mucera: "I miei rimborsi per i bisognosi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Presentato ufficialmente il programma elettorale, di Giuseppe Mucera, candidato consigliere alla quinta circoscrizione con la lista Palermo 2022. Il candidato dichiara: "Semmai i cittadini dovessero darmi fiducia, il mio primo impegno sarà quello di devolvere metà dei miei rimborsi elettorali in beneficenza".

Un altro punto cardine è quello del l'istituzione di un comitato educativo: "La quinta circoscrizione vessa in condizioni sociale-culturale disastrose. Penso che bisogna intervenire sopratutto con la sensibilizzazione attraverso l'istituzione immediata di un comitato educativo che impronti i veri valori fin dalla scuola elementare coinvolgendo di più anche le famiglie".

Altro tema caldo la situazione ambientale: "Troppe discariche a cielo aperto tutt'ora persistono. La soluzione è semplice, bisogna istituire immediatamente un'isola ecologica mobile all'interno della circoscrizione dove tutti i cittadini possono conferire senza alcun limite i rifiuti ingombranti eliminando la piaga degli abbandoni. Il programma è in continua evoluzione ed invito tutti i cittadini a segnalarmi eventuali idee costruttive che possano apportare miglioramenti di ogni genere ad una importante zona della nostra splendida città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Mucera: "I miei rimborsi per i bisognosi"

PalermoToday è in caricamento