Elezioni amministrative, Cappello: "La Lega quasi sempre alle nostre spalle"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Chi ci dava per spacciati, dovrà farsene una ragione. Il M5S c’è, e  in parecchi dei Comuni dove ci siamo presentati si è rivelato la forza politica più votata, piazzandosi sempre, tranne che a Monreale, davanti alla Lega, che non ha sfondato per nulla”. Lo afferma il deputato del M5S all’Ars, Francesco Cappello, commentando i risultati delle amministrative.

“Le amministrative  - afferma Cappello -  sono sempre stati appuntamenti molto difficili per noi,  visto che ci troviamo a correre da soli contro accozzaglie di liste, cartelli elettorali, costruiti solo per raccattare voti a destra e manca, con la fame di poltrone come unico collante. Riuscire a fare buoni risultati in questi contesti non può che essere un buon auspicio per gli appuntamenti futuri. Voglio ringraziare tutti i nostri candidati – conclude Cappello -  che non si sono risparmiati in questi mesi, sottraendo spazio e tempo alle proprie attività e famiglie per portare avanti la causa Comune del Movimento 5 Stelle e della Sicilia".
 

I più letti
Torna su
PalermoToday è in caricamento