rotate-mobile
Elezioni Bagheria

Elezioni a Bagheria, successo "rosa" per la Lega: del Carroccio la donna più votata

Anna Zizzo, avvocato di 35 anni, ha ottenuto 419 preferenze. Il neo consigliere pensa al futuro: "al monitoraggio del depuratore, alla riapertura del ponte Aspra-Ficarazzi, alla sospensione e rimodulazione delle strisce blu"

Trentacinquenne, avvocato, esponente della Lega. E' l'identikit della candidata al Consiglio comunale di Bagheria più votata: Anna Zizzo che ha avuto 419 preferenze. E' la donna che ha ricevuto più consensi. 

“Sono soddisfatta del grande risultato - esordisce la neo consigliera della Lega - e per prima cosa ringrazio ogni singolo elettore ed elettrice che hanno creduto in me. È la prima volta che mi misuro in una competizione elettorale, che ho condotto in maniera leale e coerente con gli obiettivi della coalizione del candidato sindaco Gino di Stefano. Il merito di questa grande affermazione - continua l’esponente del Carroccio - va condiviso con chi ha creduto in me fin dall’inizio, ovvero Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega. Ringrazio inoltre Elio Ficarra, responsabile enti locali in provincia di Palermo, e Andrea Aiello, coordinatore cittadino del partito”. 

Elezioni amministrative, a Bagheria trionfa Tripoli: ballottaggio a Monreale

“La Lega a Bagheria ha ottenuto un grande risultato - commenta Gelarda, candidato alle elezioni europee del 26 maggio nel collegio Sicilia e Sardegna - segno che il nuovo corso del partito sotto la guida del senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, sta dando i suoi frutti. Un plauso va a tutti gli altri candidati della Lega a Bagheria che ci hanno messo la faccia, impegnandosi per il bene della loro comunità. A loro rivolgo il mio ringraziamento - conclude Gelarda - consapevole del fatto che la strada indicata da Matteo Salvini per il rilancio dei comuni della provincia di Palermo, come di tutta la Sicilia, nel prossimo futuro ci regalerà molte soddisfazioni”.

Intanto, Zizzo guarda al futuro: “Per attuare le politiche sociali ed economiche necessarie affinché Bagheria ed Aspra possano vivere in uno stato di normalità. Penso al monitoraggio del depuratore, alla riapertura del ponte Aspra-Ficarazzi, alla sospensione e rimodulazione delle strisce blu e alla valorizzazione delle risorse locali per contrastare la disoccupazione giovanile”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Bagheria, successo "rosa" per la Lega: del Carroccio la donna più votata

PalermoToday è in caricamento