Elezioni Cinisi, è tempo di cambiare: Monsù candidato al posto di Palazzolo

La decisione al termine di una riunione del movimento avvenuta ieri sera a Cinisi. Palazzolo lascia per motivi personali ma continuerà ad avere un ruolo attivo

Sergio Palazzolo e Giuseppe Monsù

A tre mesi dal voto a Cinisi e dopo una presentazione ufficiale che ha riscosso un grande successo Sergio Palazzolo abbandona la corsa. Al suo posto Giuseppe Monsù.

La decisione, nell'aria da qualche settimana, è legata a motivi personali ed è stata confermata dalla comparsa su Facebook di una nuova pagina del movimento dedicata al nuovo candidato. La scelta è ricaduta su Monsù al termine di una riunione avvenuta ieri sera. "Noi ci crediamo - si legge nel primo messaggio della nuova pagina - e andiamo avanti fiduciosi e sereni".

Sergio Palazzolo rimane nel Movimento a supporto del gruppo “Programma”. "Il Movimento - si legge in una nota - cercherà inoltre di aggregare tutti i Movimenti di opinione del territorio per raggiungere l'obiettivo comune di vincere le amministrative, restando fuori dalle beghe dei partiti consolidati. Un nuovo modo di far politica, per i cittadini e con i cittadini, in una sinergia ideale con il territorio e i suoi abitanti".

Giuseppe Monsù è un veterinario 43enne, conosciuto e apprezzato dai propri concittadini per onestà, capacità e umiltà. Nell'accettare la candidatura ha ribadito di sposare in pieno il programma del Movimento, incentrato sul fare ripartire l'economia del paese e che per centrare l'obiettivo vuole investire tutto il possibile su turismo, ambiente, risorse agricole e zootecnia e promuovere appositi bandi rivolti alle nuove generazioni. Il Movimento Garantisce anche massima trasparenza amministrativa, perché "il municipio sarà sempre aperto ai cittadini, che sono e saranno sempre l'anima del Movimento".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

  • Si girano due film a Palermo, al via i casting per i bambini

Torna su
PalermoToday è in caricamento