rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Libertà

Elezioni a Corleone, Diventerà Bellissima: "Fieri della vittoria del centrodestra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il risultato elettorale di Corleone ci riempie di orgoglio e ci rende fieri. Il Centrodestra unito ha dimostrato di essere ancora una volta maggioranza assoluta. Il giusto mix tra esperienza e novità, ha dato slancio a una proposta politica che oggi rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per Corleone”. Queste le parole di Domenico Bonanno, coordinatore dei giovani di Diventerà Bellissima, che commenta l’elezione al Consiglio comunale dei due giovani candidati del movimento guidato dal presidente della Regione Musumeci.

“Diventerà Bellissima - aggiunge - dimostra ancora una volta la sua assoluta centralità nel panorama politico, confermandosi prima forza a Corleone. Un plauso a tutto il gruppo di Diventerà Bellissima Corleone e un augurio ai nostri neoeletti e al sindaco Nicolosi".

Chiara Filippello e Luca Calandretti, eletti con 699 e 455 preferenze, seconda e terzo in assoluto, erano i candidati di Diventerà Bellissima al Consiglio comunale nella lista "Nuova Luce-Nicolosi Sindaco".

“Abbiamo dimostrato ancora una volta - conclude Bonanno - come i giovani perbene e preparati, in tandem con persone di esperienza, rappresentino la migliore cura contro mala-politica ed anti-politica. Una generazione che avanza, che vuole scrivere una nuova pagina di storia della Sicilia. Siamo orgogliosi del loro risultato e siamo certi che daranno un contributo fondamentale a Nicolosi ed alla nuova amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Corleone, Diventerà Bellissima: "Fieri della vittoria del centrodestra"

PalermoToday è in caricamento