rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Disabili, Caracausi e Romani (Idv): "Da Crocetta ennesimo schiaffo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Ieri si è assistito a un'altra brutta pagina della triste vicenda che da qualche giorno è venuta alla luce e che riguarda le problematiche che ogni giorno i disabili siciliani sono costretti ad affrontare. Dopo tutto quello che si è scritto, denunciato e promesso, quanto accaduto ieri mattina nella sede dell'Assemblea regionale, dove i disabili presenti per assistere all'audizione del garante per la disabilità sono rimasti bloccati a causa delle barriere architettoniche, ha del paradossale".

"Si tratta dell'ennesima prova dell'incapacità della Giunta Crocetta di affrontare una questione delicata che dovrebbe essere diventata, almeno dopo la sua esplosione mediatica, fra le priorità del suo mandato. E invece nulla: ancora una volta queste persone disabili hanno dovuto subire l'ennesimo schiaffo alla propria dignità. Il governatore Crocetta mostri di avere le capacità di affrontare e risolvere la questione da tutti i punti di vista oppure mostri lui dignità e tolga il disturbo". Lo dichiarano gli esponenti Idv, Maurizio Romani, vicepresidente della Commissione Sanità, e Paolo Caracausi, capogruppo al Comune di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabili, Caracausi e Romani (Idv): "Da Crocetta ennesimo schiaffo"

PalermoToday è in caricamento