rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Terrasini

Terrasini, la giunta Maniaci perde un assessore: si è dimessa Carla Garamella

Lascia le deleghe al Turismo, sport, spettacolo, verde pubblico e pesca. Garamella ha avuto l'incarico otto mesi fa, quando il neo eletto Giosuè ha formato la "squadra"

Carla Garamella si è dimessa. Dopo otto mesi dalla nomina, lascia l'incarico da assessore con deleghe al Turismo, sport, spettacolo, verde pubblico e pesca. A darne notizia il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci. "Nel ricevere le dimissioni dell’assessore Garamella - afferma il primo cittadino - desidero rivolgere il mio ringraziamento a Carla per l’attività di questi mesi, svolta con grande responsabilità, entusiasmo e passione. Grazie al suo impegno sono stati raggiunti grandi risultati. Tra tutti mi preme ricordare l’attivazione dell’Info Point, struttura da lei fortemente voluta e che in futuro continuerà ad essere punto di riferimento per i visitatori della nostra città. Si conclude il percorso amministrativo ma non viene meno la reciproca stima, per questo il Movimento civico “Insieme Si Può Fare!” continua ad essere la casa comune dove poter dare il proprio contributo ideale e programmatico".

Tanti gli elettori che hanno invaso le bacheche Facebook dell'ex assessore per ringraziarla e per chiederle cosa l'abbia portata a lasciare la giunta. Carla Garamella però, al momento, ha deciso di non rendere pubbliche le sue motivazioni. Ancora ignoto anche il nome del successore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, la giunta Maniaci perde un assessore: si è dimessa Carla Garamella

PalermoToday è in caricamento