rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Partanna-Mondello

Mondello, De Filippis: “Municipale intervenga con ambulanti abusivi”

Il consigliere di Fli alla Settima Circoscrizione: "Camminare di sera sul lungomare è diventato impossibile. Mi auguro che il comandante Di Peri si attivi per far rispettare le regole"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Passeggiare, correre, camminare presso il lungomare di Mondello ad oggi è diventato impossibile. Decine di ambulanti dalla mattina alla sera occupano il suolo pubblico del lungomare creando continue difficoltà ai pedoni", lo dice Eduardo De Filippis Consigliere della VII Circoscrizione di Fli.

"La maggior parte di questi ambulanti risulta - prosegue - non avere il permesso per occupare la strada, la Polizia Municipale che soprattutto in estate a Mondello deve vigilare per far si che anche la viabilità pedonale venga rispettata, deve intervenire immediatamente. Si è arrivato al paradosso che i vigili presenti nella piazza di Mondello non intervengono quasi mai per far rispettare le regole. Mi auguro - conclude De Filippis- che il comandante Di Peri nei prossimi giorni si attivi per far rispettare le regole".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, De Filippis: “Municipale intervenga con ambulanti abusivi”

PalermoToday è in caricamento