rotate-mobile
Politica Libertà

Davide Gentile (Ottava): “Basta blocchi in via Notarbartolo”

Appello del consigliere ai lavoratori Sas Spa. “Negli ultimi giorni si assiste sempre più spesso al blocco della circolazione nei pressi dell’Assessorato Regionale all’Economia”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

davide gentile-2“È un loro sacrosanto diritto condurre una protesta, anche estrema, visto che in gioco c’è il futuro di migliaia di famiglie ma non possono tenere in ostaggio un intero quartiere – dichiara Davide Gentile, Consigliere dell’VIII Circoscrizione – bloccare  l’incrocio via Notarbartolo/via Mattarella senza dare comunicazione alle forze dell’ordine pregiudica la possibilità di organizzare al meglio il deflusso delle auto e, non essendoci strade alternative, si costringono centinaia di automobilisti a rimanere intrappolati per ore a temperature ampiamente al di sopra dei 30°.

Per queste ragioni mi appello al buon senso dei lavoratori Sas affinché possano attuare forme di protesta alternative senza paralizzare il quartiere nelle ore di punta. Lasciare passare una colonna di auto distribuendo ai passeggeri i volantini con le loro ragioni potrebbe essere un’idea per spiegare alla cittadinanza le ragioni della protesta.”
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Gentile (Ottava): “Basta blocchi in via Notarbartolo”

PalermoToday è in caricamento