rotate-mobile
Politica

Monreale, Davì: “Penalizzati dalla mancanza del servizio Amat”

“L'affluenza turistica e il relativo flusso economico in entrata ne ha risentito come ne hanno risentito tutti i pendolari ed i cittadini che usufruiscono del bus”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Il servizio Amat ci sta a cuore – dichiarano i consiglieri del partito democratico al Comune di Monreale Ignazio Davì e Sandro Russo - perché a cuore ci stanno i problemi e le difficoltà dei nostri concittadini. Occorre però sottolineare che è davvero irriverente il comportamento del sindaco Di Matteo nei confronti di tutto il consiglio comunale. E' ovvio che oggi si cerchi in fretta e furia di mettere una toppa ad una falla ad un buco "amministrativo" il cui unico responsabile è la giunta Di Matteo. La nostra città è stata penalizzata dal mancato servizio Amat in questi mesi: l'affluenza turistica e il relativo flusso economico in entrata ne ha risentito come ne hanno risentito tutti i pendolari ed i cittadini che usufruiscono del bus Amat per raggiungere Palermo. E il Sindaco si sveglia adesso?”.

“Qualcuno direbbe meglio tardi che mai – continuano i consiglieri - noi aggiungiamo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi;in questo caso rendiamo noto che la delibera in questione, varata in fretta e furia dalla giunta, manca del parere favorevole dell'ingegnere Busacca e fatto rilevante ha il parere negativo del responsabile economico Polizzotto, cioè manca della copertura finanziaria. Siamo stanchi e indignati – conludono - che questo Sindaco si permetta, facendo pura demagogia, di giocare sulle difficoltà dei Monrealesi e sulla pelle dei consiglieri comunali, tutti. Monreale necessità di un governo serio e responsabile”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, Davì: “Penalizzati dalla mancanza del servizio Amat”

PalermoToday è in caricamento