rotate-mobile
Politica

Crocetta fa il bagno a dicembre: "La mia risposta a chi parla male della Sicilia"

Il governatore si rilassa a Tusa e posta le foto sulla sua pagina Facebook: "Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno. Stiamo superando tutto, buon Ponte dell'Immacolata..."

L'inverno bussa alle porte ma Rosario Crocetta sfida il freddo e si rilassa al mare. Il governatore ha trascorso la sua giornata di relax a Castel di Tusa, il suo classico "buen ritiro". "La risposta a quanti parlano male della Sicilia": Crocetta ha fatto il bagno come se fosse agosto e poi ha scritto un post su Facebook. "Oggi 6 dicembre. Una giornata bellissima. La Sicilia è un'isola bellissima, la più bella del mondo e il suo popolo è straordinario. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno. Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell'Immacolata a tutti”

Polemico Fabrizio Ferrandelli, l'ex deputato regionale del Pd, dimessosi a luglio in polemica con Crocetta e con il Pd Sicilia, che ha commentato così le foto che ritraggono il presidente della Regione mentre fa il bagno: "La Sicilia affonda ma lui è a galla. I siciliani sono in un mare di guai e lui nel mare di Tusa".

crocetta mare2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta fa il bagno a dicembre: "La mia risposta a chi parla male della Sicilia"

PalermoToday è in caricamento