rotate-mobile
Politica

Crocetta: "Orlando se ne vada a casa, ha distrutto la città"

Duro attacco del presidente della Regione, il bersaglio è sempre il sindaco palermitano: "I problemi che adesso paghiamo, come le vicende degli ex Pip, non li abbiamo creati noi. Gli consiglierei di essere un po' più umile e di lavorare di più"

Lui continua a negare. "Non sono in guerra con Orlando", dice Rosario Crocetta. Ma il presidente della Regione non disdegna l'ennesima stoccata ai danni del sindaco palermitano. "Penso che per la salvezza della Sicilia - ha detto oggi il governatore - sarebbe opportuno che Orlando se ne andasse, ha distrutto Palermo, l'ha messa in ginocchio. I problemi che adesso paghiamo rispetto, ad esempio, alle vicende degli ex Pip non li abbiamo creati noi. Gli consiglierei di essere un po' più umile e di lavorare di più".

Crocetta all'agenzia Adnkronos ha replicato così a distanza a Orlando, da poco anche presidente dell'AnciSicilia. Orlando da mesi invoca il commissariamento della Regione come unica strada per la "salvezza dell'Isola" dal dissesto. "Ma non sono in guerra con Orlando e vorrei fosse chiaro. Anzi di lui non mi interessa proprio nulla", ha poi chiuso Crocetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta: "Orlando se ne vada a casa, ha distrutto la città"

PalermoToday è in caricamento