rotate-mobile
Politica

Imprese, il ministro Lezzi alla convention del Mezzogiorno di Confartigianato

Il ministro per il Sud Barbara Lezzi prenderà parte alla Convention del Mezzogiorno organizzata da Confartigianato il 4 e 5 ottobre a Palermo. Il ministro interverrà venerdì 5 ottobre, alle 12.30, presso il Museo Riso, sul tema "Le politiche per il Mezzogiorno".

Nel corso della Convention Confartigianato presenterà un rapporto dell’Ufficio studi sui record negativi e i primati positivi dell’economia meridionale ed un progetto per il rilancio del Sud che fa leva sulla qualità dell’artigianato e delle piccole imprese per valorizzare le risorse culturali e turistiche del territorio.

I lavori della Convention iniziano domani 4 ottobre alle 10.30 - presso il Teatro Santa Cecilia con gli interventi di Giuseppe Pezzati, presidente di Confartigianato Sicilia; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Nello Musumeci, presidente Regione Siciliana; Filippo Ribisi, delegato di Confartigianato nazionale al Mezzogiorno; Luca Bianchi, direttore di Svimez.

Venerdì 5 ottobre la convention si svolgerà presso il Museo Riso. Alle 9.15 interverrà il vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao e alle ore 12.30 è previsto l’intervento del ministro per il Sud Barbara Lezzi. A seguire l’intervento del presidente di Confartigianato Giorgio Merletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese, il ministro Lezzi alla convention del Mezzogiorno di Confartigianato

PalermoToday è in caricamento