rotate-mobile
Politica

Bagheria, il Consiglio comunale approva i bilanci 

Soddisfatto il presidente del co​nsiglio comunale Marco Maggiore: "In una sola sera sono stati votati bilanci importantissimi, riuscendo ad allinearci con l’anno corrente"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella seduta di ieri il consiglio comunale ha approvato il bilancio consolidato 2016, il bilancio di rendiconto 2017, il piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020, il Dup 2018/2020 e il bilancio di previsione 2018/20. 

Con questi atti sono state gettate le  basi per la futura programmazione dell’Ente e sono stati previsti diversi stanziamenti per opere importanti come lo svincolo autostradale, la scuola Gramsci e per la demolizione di edifici abusivi. Gli atti sono stati votati a maggioranza dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, mentre hanno votato contrari i gruppi di opposizione presenti in aula.

"Con grande orgoglio - dice il presidente del Consiglio comunale, Marco Maggiore - abbiamo portato avanti questa seduta di consiglio comunale, consapevoli di rendere un ottimo servizio a Bagheria e ai bagheresi. In una sola sera sono stati votati bilanci importantissimi, riuscendo ad allinearci con l’anno corrente. Durante questa consiliatura, una parte dell'aula ha approvato ben 11 bilanci, di cui 9 da gennaio 2018. Pertanto voglio ringraziare tutti i consiglieri per il lavoro svolto, il sindaco e tutta la giunta, gli apicali che ieri hanno seguito la seduta in aula, il collegio dei revisori e il segretario generale, nonché i dipendenti della segreteria di consiglio che supportano il lavoro della presidenza in modo eccelso". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagheria, il Consiglio comunale approva i bilanci 

PalermoToday è in caricamento