Godrano, i consiglieri comunali Matteo Cannella e Giuseppe Calì aderiscono a Forza Italia

Mario Caputo, deputato regionale: "Nel territorio c'è tanta voglia di fare politica per la gente, a breve altre adesioni"

Il Comune di Godrano

Al termine di un'affollata riunione che si è svolta a Godrano nel rispetto delle norme anti Covid-19, presenti molti amministratori locali, ex amministratori ed esponenti di un movimento che esprimerà la candidatura a Sindaco alle prossime elezioni amministrative, Matteo Cannella, già sindaco di Godrano e Giuseppe Calì, consigliere comunale, hanno ufficializzato, anche a nome dei presenti la loro adesione a Forza Italia e la vicinanza personale e politica al deputato regionale Mario Caputo, presente all'incontro politico.  

"Abbiamo aderito a Forza Italia - precisano Matteo Cannella e Giuseppe Calì - perché ci riconosciamo nei valori e nelle idee liberiste e moderate di Forza Italia. Abbiamo apprezzato l'impegno del Gruppo Parlamentare e di Mario Caputo, che nel corso della Finanziaria hanno condiviso molte proposte formulate nell'interesse del mondo agricolo e zootecnico e per la attenzione verso gli Enti Locali che oggi vivono un momento drammatico dal punto di vista economico, oltre che per la loro presenza sul territorio".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'adesione a Forza Italia di amministratori pubblici impegnati e di altri soggetti - chiosa Caputo - che operano nel mondo agricolo e imprenditoriale, dimostra come la presenza nel territorio ed il concreto confronto a tutela di interessi collettivi dia sempre risultati dal punto di vista politico. Dimostra come Forza Italia riscuote nel territorio fiducia ed attenzione. Sono contento per l'adesione a Forza Italia di Matteo Cannella e Giuseppe Cali' amministratori preparati e attenti alle dinamiche del territorio, così come l'adesione dei tanti amici presenti all'incontro. Sono sempre stato convinto che il modo migliore di fare politica, al di là delle sterili polemiche, sia quello di presenziare sul territorio, ascoltare la gente e trasformare le proposte e le istanze in atti parlamentari e in azioni di concreto impegno politico. A giorni seguiranno altre adesioni al movimento di Forza Italia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sembra un'ape ma non è, in estate arriva il bombo: come riconoscere questo insetto

  • Incidente tra via Libertà e via Notarbartolo, medico cinquantenne muore dopo 10 giorni

  • Prima un'erezione di 4 ore, poi la morte: come riconoscere il velenosissimo ragno delle banane

  • Appalti, scommesse e pizzo: undici arresti per mafia tra Noce e Cruillas

  • Folla senza mascherina al Berlin, scatta chiusura: "Denunciato il titolare"

  • Mafia, colpo al mandamento della Noce: ecco i nomi degli 11 arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento