rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Noce

IV congresso regionale di Rifondazione Comunista

Presso il centro Valdese La Noce in via Evangelista Di Blasi 10. Marotta: "Delineare un progetto che si ponga l'obiettivo del riscatto della Sicilia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà domani, sabato 7 luglio, con inizio alle ore 10,30, e domenica 8 Luglio il IV Congresso Regionale del Partito della Rifondazione Comunista, presso il centro Valdese La Noce, via Evangelista Di Blasi  10. Costruire il Polo della alternativa e della sinistra, anche in prospettiva delle imminenti elezioni regionali, sarà il tema che guiderà il dibattito congressuale - sostiene Antonio Marotta segretario regionale del partito -Tema estremamente attuale e necessario, anche alla luce della subalternità del Pd alle forze moderate e centriste, per delineare un progetto che si ponga l'obiettivo del riscatto della Sicilia, caratterizzato da  una profonda discontinuità con i governi e le politiche del passato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV congresso regionale di Rifondazione Comunista

PalermoToday è in caricamento