rotate-mobile
Politica

Potenza (Pd): "Appello ai deputati dell'Ars per tagli ai costi della politica"

"Chiedo ai deputati regionali all'Ars del mio partito di presentare un emendamento al bilancio per tagliare del 50% le indennità dei presidenti e dei consiglieri di circoscrizione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Chiedo ai deputati regionali all'Ars del mio partito di presentare un emendamento al bilancio, in discussione nei prossimi giorni, per tagliare del 50% le indennità dei presidenti e dei consiglieri di circoscrizione che a Palermo costano due milioni di euro annui. Troppo in una città al collasso, dove un giovane su due è disoccupato e dove le famiglie stentano ad arrivare a fine mese". Lo scrive in un post su facebook Serena Potenza, consigliera di circoscrizione del Pd alla Quarta Circoscrizione di Palermo.

"Se vogliamo che Palermo rinasca - aggiunge - i partiti, a cominciare dal Pd, devono dare l'esempio, altrimenti perderemo credibilità e fiducia. I soldi in meno intascati dai politici serviranno per rifinanziare l'assistenza agli ultimi e questo sarà un buon esempio per ridare dignità alla politica e un profilo di giustizia sociale e di uguaglianza che è nel Dna del Pd".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza (Pd): "Appello ai deputati dell'Ars per tagli ai costi della politica"

PalermoToday è in caricamento