rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Al Comune 144 stabilizzati, i sindacati esultano: "Un risultato storico"

Anche il Csa-Cisal era presente ieri alla firma dei contratti negli uffici delle Risorse umane di via Garibaldi: "E' stato raggiunto un obiettivo fondamentale per la garanzia dei servizi alla città"

"Grazie all’approvazione del bilancio consolidato, ben 144 precari del comune di Palermo hanno potuto firmare ieri pomeriggio i contratti a tempo indeterminato: un risultato storico per la quinta città d’Italia e la realizzazione di un importante traguardo per i lavoratori". Lo dicono Nicola Scaglione e Giuseppe Badagliacca del Csa-Cisal, presenti ieri alla firma dei contratti presso gli uffici delle Risorse umane di via Garibaldi.

“Il voto del consiglio comunale, arrivato ieri poco dopo pranzo – continua il sindacato – ha consentito agli uffici delle Risorse umane di predisporre e far firmare i contratti. Uno sforzo, quello degli uffici, che ha consentito di completare una procedura iniziata ormai da anni e che il Csa-Cisal ha seguito passo dopo passo. Grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale e alla sensibilità del vicesindaco Fabio Giambrone, è stato raggiunto un obiettivo fondamentale per la garanzia dei servizi alla città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Comune 144 stabilizzati, i sindacati esultano: "Un risultato storico"

PalermoToday è in caricamento