Montelepre, Comune aumenta ore agli impiegati: assunto un ingegnere all'ufficio tecnico

Lo rende noto il sindaco Maria Rita Crisci, che spiega: "Dal primo gennaio gran parte dei dipendenti sia di categoria B e C hanno beneficiato dell'incremento delle ore lavorative". Il volto nuovo nell'amministrazione è Giuseppe Cristaldi

Maria Rita Crisci, sindaco di Montelepre

Nuove assunzioni al Comune di Montelepre e aumento delle ore per i dipendenti part-time, già stabilizzati nel 2019. Sono queste le novità di da Gennaio 2020 sul fronte personale.

Ad annunciarlo il sindaco Maria Rita Crisci, che spiega: "Dal primo gennaio, al Comune di Montelepre gran parte dei dipendenti sia di categoria B e C hanno beneficiato dell’incremento delle ore lavorative. Sono state incrementare le ore lavorative inoltre dell’assistente sociale che svolge anche il ruolo di capo settore dei Servizi Sociali e Scolastici e dell’ingegnere responsabile del settore Urbanistica, Edilizia e Suap".

Inoltre il sindaco Crisci e l’assessore al Personale Salvatore Purpura informano la cittadinanza che "a meno di un anno dalla stabilizzazione di tutti i dipendenti comunali è stato assunto anche un ingegnere di categoria D a tempo pieno. Si tratta di Giuseppe Cristaldi, che ha già preso servizio presso l’ufficio tecnico comunale".

"Un rilevante sforzo economico - conclude la nota del Comune - che l’amministrazione ha voluto affrontare al fine di ottimizzare i servizi offerti alla cittadinanza e di migliorare ed incrementare la produttività".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo caso a Palermo: turista di Bergamo è positiva

  • Coronavirus, gli spostamenti della turista bergamasca: "Ha girato per Palermo, indagini su dove è stata"

  • Rissa fuori dalla discoteca, ragazzo di 21 anni muore accoltellato a Terrasini

  • Coronavirus a Palermo, i contagiati tra i turisti bergamaschi salgono a tre

  • Coronavirus, Musumeci: "Sospensione lezioni nelle scuole di Palermo e provincia"

  • Terrasini, rissa mortale dopo la discoteca: "In un video la coltellata fatale"

Torna su
PalermoToday è in caricamento