rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Gangi, Roberto Domina eletto presidente del Consiglio comunale

Carmelo Nasello sarà il vicepresidente, mentre il capogruppo è Giovanna Farinella

 Si è insediato il nuovo Consiglio comunale di Gangi. All'unanimità è stato eletto presidente Roberto Domina, consigliere uscente, al suo terzo mandato e presidente dei Giovani Amministratori Madoniti. Carmelo Nasello, anche lui consigliere uscente sarà il vicepresidente, mentre il capogruppo è Giovanna Farinella, una new entry in Consiglio e alla sua prima esperienza politica.

“Ai consiglieri comunali il mio sentito ringraziamento per la fiducia dimostratami e la possibilità di ricoprire questa importante carica – ha affermato il neopresidente Domina - adesso si avvia una gestione che nelle aspettative appare densa di obiettivi da raggiungere, aspettative sulle quali questo Consiglio Comunale dovrà impegnarsi perché i risultati corrispondano alle esigenze del Paese. Si lavorerà a una forte valorizzazione e al rafforzamento del ruolo del Consiglio Comunale. Prioritaria dovrà essere la capacità di ascolto che bisognerà esercitare per farsi interpreti di tutte le esigenze del Paese. Le sfide che dovremo affrontare richiedono una grande efficienza al nostro lavoro istituzionale, ma anche costante attenzione ad una larga partecipazione politica e sociale alle decisioni”.

In una nota anche il sindaco di Gangi, Francesco Paolo Migliazzo, ha voluto augurare buon lavoro al Consiglio comunale e a Roberto Domina, suo successore allo scranno più alto di Palazzo Bongiorno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gangi, Roberto Domina eletto presidente del Consiglio comunale

PalermoToday è in caricamento