rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Ficarazzi, nominata la nuova giunta comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Una scelta umana e politica su componenti di giunta, espressione di onestà e trasparenza...", così il sindaco di Ficarazzi, Paolo Francesco Martorana, con determina sindacale n. 10 del 5 aprile 2016, nomina la giunta comunale, che sarà costituita da: Salvatore Licciardi, Vincenzo Francesco Paolo Tribuna, Maria Curvato e Maria Grazia Pillitteri.

Pertanto, con determinazione sindacale n. 11 del 5 aprile 2016 il sindaco di Ficarazzi assegna a Salvatore Licciardi il ruolo di Vicesindaco del Comune di Ficarazzi e gli affida le cariche di assessore alla Polizia Municipale, Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Sociali; a Vincenzo Francesco Paolo Tribuna sono assegnate le deleghe alla Protezione Civile, Servizi a rete, Programmazione Economica, Bilancio e Tributi, Attività Produttive, Politiche Ambientali, Ville e Giardini e Patrimonio; Maria Grazia Pillitteri trattiene la delega allo sport, turismo e spettacolo e le vengono attribuite quelle alla cultura, Affari legali, Legalità - Anticorruzione Trasparenza e integrità; Maria Curvato disporrà delle deleghe alla Pubblica Istruzione, Risorse Umane, Rapporti con il Consiglio Comunale e Politiche Comunitarie.

Il sindaco di Ficarazzi tratterrà per sé le deleghe relative alla sanità e vivibilità. La nuova amministrazione comunale, sottolinea il sindaco, si traduce nella capacità e intenzione di amministrare Ficarazzi con scrupolo e coscienza, animati da uno spirito di solidarietà e coraggio, valori che, ribadisce il primo cittadino, mettono a tacere qualsiasi tentativo di insabbiare l'operato amministrativo sul territorio comunale. "Per amministrare un paese occorre quella volontà di fare squadra, che antepone il bene comune a qualsiasi interesse ...", ha chiosato il sindaco, per spiegare una sana scelta amministrativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, nominata la nuova giunta comunale

PalermoToday è in caricamento