rotate-mobile
Politica

Frigoriferi, tavoli, cucine: per aprire nuovi asili il Comune cerca elettrodomestici e arredi (gratis)

A corto di quattrini, e con il bilancio di previsione 2018 ancora al palo, il Comune chiede l'aiuto di enti pubblici, privati, cittadini e imprese. Ecco come effettuare la donazione

Frigoriferi, congelatori, scaffali, tavoli, pensili, carrelli portavivande, persino una cucina, due lavastoviglie, due lavabiancherie e due cappe autoaspiranti a parete. Il Comune cerca elettrodomestici e arredi (nuovi o di seconda mano) per garantire l'apertura e il funzionamento di nuovi asili nido e servizi all'infanzia. E li vuole, se possibile, corredati di schede tecniche e manuali d'uso. Ma soprattutto li vuole gratis. E' quanto prevede un avviso emanato dal settore Educazione, Istruzione e Formazione del Comune.

A corto di quattrini, e con il bilancio di previsione 2018 ancora al palo, Palazzo delle Aquile chiede l'aiuto di enti pubblici, privati, cittadini e imprese di buon cuore. Disponibili a donare uno o più "pezzi" ricercati. Il che, al netto delle difficoltà economiche dell'ente, è anche un esercizio di cittadinanza attiva e di partecipazione ai servizi per la collettività. "La proposta - si legge in una nota - potrà essere anche parziale e dovrà riportare elenco dei beni offerti". 

"L'amministrazione valuterà lo stato d'uso degli elettrodomestici e degli arredi, nonché la loro idoneità alle esigenze delle strutture cui sono destinate. Eventuali proposte dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso alla casella mail servizinfanzia@cert.comune.palermo.it". 

Elenco fabbisogno arredo per gli asili nido

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frigoriferi, tavoli, cucine: per aprire nuovi asili il Comune cerca elettrodomestici e arredi (gratis)

PalermoToday è in caricamento