Commissione Salute all'Ars, Papale e Gallo prendono il posto di Milazzo e Calderone

Cambio all'interno del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A seguito delle dimissioni di stamattina dell’onorevole Tommaso Calderone, dalla carica di componente della commissione Salute, servizi sociali e sanitari, congiuntamente a quelle dell’onorevole Giuseppe Milazzo, neo eletto al Parlamento europeo, il gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana ha individuato negli onorevoli Riccardo Gallo e Alfio Papale, due validi sostituti in grado di spendersi a tempo pieno nel delicato ambito della sanità siciliana.

“A dimostrazione della grande armonia e coesione che regnano all’interno di Forza Italia, pronta a lavorare per il bene del territorio, oggi ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni da componente della Sesta commissione. La scelta è dettata da questioni di correttezza istituzionali a seguito del mio nuovo incarico, il quale non mi avrebbe permesso di dedicarmi alla materia della sanità in Sicilia, come fatto sino ad ora. Per tale motivo è giusto che in sostituzione vadano due persone del gruppo che abbiano altrettanta esperienza e competenza. Al posto di Giuseppe Milazzo andrà l’onorevole Alfio Papale, mentre al mio posto è già stato nominato il collega Riccardo Gallo”. A riferirlo è il capogruppo di Forza Italia al Parlamento siciliano, Tommaso Calderone.
 

Torna su
PalermoToday è in caricamento