rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Commemorazione Impastato, Spallitta: "Suo impegno è riferimento costante"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Quella di Peppino Impastato è stata una delle figure più belle e drammatiche della complessa storia della nostra terra. Il suo impegno civico e politico, la sua lotta senza compromessi, forte e diretta contro l’imperante sistema mafioso, i suoi valori e i principi di etica, legalità e interesse pubblico sono sempre stati per me un riferimento importante e un sostegno costante nel mio quotidiano impegno in Consiglio comunale. È importante, soprattutto per le nuove generazioni, che la sua memoria e il valore della sua azione rimangano sempre vive.
Ritengo, inoltre, che il vero modo per contrastare la criminalità organizzata e le infiltrazioni mafiose sia quello di garantire una pubblica amministrazione le cui scelte siano sempre trasparenti, partecipate e rivolte al perseguimento dell’interesse della comunità che si rappresenta". Lo dice il candidato sindaco Nadia Spallitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione Impastato, Spallitta: "Suo impegno è riferimento costante"

PalermoToday è in caricamento