rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Nasce a Palermo il club Forza Silvio "Le Ali della Libertà"

"Far ritornare la politica sul territorio, ristabilire quel contatto umano che sembrerebbe ormai sbiadito nelle odierne dinamiche politiche"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nasce a Palermo il club Forza Silvio "Le Ali della Libertà". Il Presidente Alessandro Noto, già impegnato in numerose attività politiche, Vice Presidente Francesco Incorvaia, studente della Facoltà di scienze politiche di Palermo, tra i fondatori e nel direttivo: Tommaso Di Matteo consigliere dell'ottava circoscrizione, Alessandro Sciangula, rappresentante degli studenti, Filippo Prestigiacomo Presidente della consulta Provinciale degli studenti, Dario Coglitore giovane avvocato del Foro di Palermo, Filippo Cutrona, studente di ingegneria, Giuseppe Monteleone già candidato alle scorse comunali,Francesco Quagliana rappresentante degli studenti e membro della consulta giovanile di Campofelice di Roccella.

Afferma il Presidente Alessandro Noto: "Far ritornare la politica sul territorio, ristabilire quel contatto umano che sembrerebbe ormai sbiadito nelle odierne dinamiche politiche. Questo è il proposito con cui nasce a Palermo il Club Forza Silvio "Le Ali della Libertà", che per volere e determinazione di un gruppo di giovani darà nuova linfa alla politica cittadina. Eventi culturali, solidarietà attiva, azioni sul territorio, tutto ciò per far ritornare la politica frà lgli interessi dei giovani. Soltanto se essa scende dal suo piedistallo, potra ricnquistare la fiducia e il rispetto della gente".

Aggiunge Tommaso Di Matteo consigliere ottava circoscrizione: "Uno spazio politico-culturale importante al quale mi dedicherò con tutte le mie forze a Marzo faremo la presentazione ufficiale
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Palermo il club Forza Silvio "Le Ali della Libertà"

PalermoToday è in caricamento