rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Zisa

Zisa, Cavaliere (quinta): "In via Saccheria marciapiede impraticabile per le erbacce"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Consigliere della V Circoscrizione Giusy Cavaliere comunica che ha inviato una nota di carattere urgente alla Reset per chiedere il diserbo in via Siccheria Quattro Camere, alla Zisa, e precisamente alle spalle del Cimitero dei Cappuccini dove i residenti sono costretti a camminare sul manto stradale a causa della presenza massiccia di erbacce sul marciapiede.

Questo tratto di strada funge da collegamento tra piazza Cappuccini e le vie Scoto e L'Emiro quindi le numerose persone che devono raggiungere la piazza per vari motivi come ad esempio per recarsi al cimitero al lavoro o in Chiesa per partecipare alla Santa Messa ma soprattutto il venerdi per raggiungere il mercatino rionale, rischiano di essere investiti dalle auto che transitano anche ad alta velocità.

Sicuramente sarà mio compito segnalare la problematica a chi di competenza ma non va bene cosi occorre che le aziende preposte facciano la programmazione degli interventi di diserbo per tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, Cavaliere (quinta): "In via Saccheria marciapiede impraticabile per le erbacce"

PalermoToday è in caricamento