rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Cantieri in città, Caracausi: "Agevolazioni per i commercianti danneggiati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"La commissione Attività produttive del Comune di Palermo ha espresso stamani parere favorevole all'unanimità dei presenti alla delibera, predisposta dall'amministrazione, che prevede agevolazioni per i tributi locali alle attività che operano nelle zone oggetto di opere pubbliche",. Lo dice presidente Paolo Caracausi.

"L'atto, che ha già visto il via libera della Giunta, segue di oltre due anni - spiega Caracausi- la delibera predisposta dalla commissione sul riconoscimento del disagio economico subito dagli operatori commerciali che operano nelle vie dei cantieri ed in particolare di quelli di via Amari, via Sicilia e viale Lazio. Questi due atti sono importanti per le attività che stanno soffrendo a causa dei cantieri e che hanno visto ridurre drasticamente i loro fatturati. Ci auguriamo che il Consiglio comunale voglia al più presto trattare entrambe le delibere e far tirare un sospiro di sollievo ai tanti commercianti ed artigiani che da troppo tempo si sentono abbandonati e che necessitano di un po' di respiro".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in città, Caracausi: "Agevolazioni per i commercianti danneggiati"

PalermoToday è in caricamento