rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Caracausi (Idv): “Bene area verde a Settecannoli”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Dopo ben 37 anni, finalmente si prende una decisione seria e definitiva su quello che doveva essere uno degli asili nido di cui l'allora quartiere Settecannoli era sprovvisto. Per tanti anni i cittadini hanno chiesto il recupero della struttura, senza che l'amministrazione facesse niente". Così il consigliere comunale di Idv, Paolo Caracausi, commenta la scelta dell'amministrazione Orlando di radere al suolo l'asilo nido XVII maggio, mai entrato in funzione, per trasformarlo in un'area verde.

"Destinare quest'area a verde pubblico - continua Caracausi - è sicuramente una decisione importante per una zona che ne è totalmente sprovvista. Un ringraziamento va a chi in questi mesi si è speso affinché si arrivasse a questa decisione, alla giunta comunale e in particolare ai funzionari del corpo della Forestale e alla scuola Pertini. Mi auguro che, una volta recuperata, l'area venga gestita e vigilata affinché non diventi una delle tante discariche presenti nel quartiere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): “Bene area verde a Settecannoli”

PalermoToday è in caricamento