rotate-mobile
Politica Resuttana-San Lorenzo / Piazza Niscemi

Almaviva, Orlando: "Auspico ripresa confronto"

Il primo cittadino e l'assessore alle Attività produttive Giovanna Marano, hanno incontrato le organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori del call center

Si è svolto questa mattina a Villa Niscemi un incontro tra le organizzazioni sindacali di Almaviva, il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore alle Attività produttive, Giovanna Marano. Nel corso dell'incontro i rappresentanti sindacali hanno esposto le loro preoccupazioni in vista dell'incontro di domani al ministero per lo sviluppo economico, per le possibili pesanti ricadute in assenza di una soluzione "accettabile" entro il 5 Giugno.

Orlando, nel ribadire "l'impegno dell'amministrazione in difesa dell'occupazione e della necessaria prospettiva che scongiuri lo smantellamento delle attività", ha auspicato che domani possa essere il giorno della ripresa di un confronto che possa adottare una soluzione utile a salvare l'occupazione e a garantire una prospettiva futura. Il sindaco ha anche  confermato il suo l’impegno affinché la proprietà di Almaviva riconsideri la decisione di disimpegnarsi da Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Almaviva, Orlando: "Auspico ripresa confronto"

PalermoToday è in caricamento