rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Zisa

Bonificata via Generale Francesco Salemi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Effettuata la bonifica, in via Generale Francesco Salemi, (quartiere Cuba Calatafimi). A darne comunicazione è il Cons. della IV Circoscrizione Dario Buccola, nei giorni scorsi sono stato contatto dai genitori degli alunni della scuola, annessa All'Istituto D'arte, plesso Antonio Ugo.

I genitori dei piccoli scolari, lamentavano lo stato di degrado, in cui versava la via Salemi, il marciapiedi adiacente alle tre postazione dei cassonetti, R.S.U, erano impraticabili perché invasi da rifiuti ingombranti, materassi, mobili, elettrodomestici, gettati da ignoti che non amano la propria città, afferma Buccola, visto che la Rap, li ritira presso le proprie residenze. Inoltre la Rap ha ritirato un centinaio di sacchetti che giacevano attorno le campane della raccolta differenziata. Ringrazio le maestranze Rap, per l'impegno messo, adesso vigileremo affinché la via non ritorni una discarica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonificata via Generale Francesco Salemi

PalermoToday è in caricamento