rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Monreale, bilancio di previsione: "Che fine ha fatto il cambio di logica?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sta per finire il 2015 e l'amministrazione, forse, si appresta ad approvare il bilancio di previsione per l'anno che sta per finire! Sembra ironia ma invece è esattamente come accadeva con le precedenti amministrazioni. Solo che questa è l'amministrazione il cui slogan doveva essere "cambio di logica".
E allora che fine ha fatto, il cambio di logica? Forse è il caso di scrivere alla trasmissione "chi l'ha visto".

Infatti nonostante i generosi annunci, non si vede nessun cambio di logica: l'amministrazione, ieri, ha fatto proprio il piano di riequilibrio della precedente amministrazione, e ora ha fatto proprio anche il ritardo nell'approvare il bilancio di previsione. E non va sottovalutato che ciò rappresenta una continuità col passato! E non un cambio di logica! Con l'aggravante che per non cambiare nulla, l'amministrazione paga, da un anno ormai, oltre all'assessore, un esperto esterno in materia di bilancio. Incredibile ma vero.
La città continua a precipitare verso uno stato di preoccupante criticità! Invitiamo, per questo, l'amministrazione a fare una profonda riflessione su ciò che è stato fatto rispetto agli annunci e se davvero può fare. È questo che oggi inevitabilmente ci si aspetta! Oltre a quel cambio di logica che ancora è ferma sul palco invece che nella realtà. Restiamo fiduciosi.

Flavio Pillitteri V. Portavoce PdR Monreale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monreale, bilancio di previsione: "Che fine ha fatto il cambio di logica?"

PalermoToday è in caricamento