Grillo: "Sta per arrivare un temporale, vi aspettiamo a Palermo"

L'annuncio dalla spiaggia di Cesenatico: "Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre, ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni"

Tutti insieme, più forti di prima. Beppe Grillo parla da Cesenatico sul mare in procinto di tempesta e batte cassa per il Movimento: "Più donazioni". Un video sul suo blog, girato sulla spiaggia romagnola per annunciare un evento di lusso a Palermo, tra un mese e mezzo. "Sta per arrivare un temporale, ci sono i fulmini - ha detto -. Siamo sul mare, l'orizzonte. Oltre l'orizzonte l'utopia del MoVimento 5 Stelle. E' una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose. Come questo clima. Guardate questo cielo, guardate il mare. E' un clima che... lampi... tuoni". 

"E' quello che succederà - aggiunge - a settembre, ottobre, novembre: lampi, tuoni, tempeste. Ma noi avremo ombrelli, avremo impermeabili, passeremo attraverso qualsiasi cosa. Ci serve un po' di solidarietà, non sempre delle solite 10.000 persone che versono 30 - 40 euro a testa. Bisogna fare qualcosa di più, bisogna che anche altri diano qualcosa. Mi ha fermato una persona che mi ha detto 'sono 8 volte che do 30 euro, non ce la faccio più!"

"Bisogna trovare - prosegue- 8 persone che diano 30 euro a testa. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione: http://bep.pe/donaperitalia5stelle Stiamo facendo veramente una grande cosa. Il 24 e il 25 settembre a Palermo ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni". "Abbiamo bisogno - continua Grillo - di mantenere la nostra visione del mondo e vogliamo vedere e sentire altri visionari come siamo noi. Artisti. Visionari. Fantasia al potere! come diceva Gianroberto. Abbiamo bisogno di questi stimoli. Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre a Palermo in un posto vicino al mare, sempre vicino al mare".

"E' il mare la liberazione, l'utopia, l'orizzonte, sempre andare oltre... Andare oltre: questo è il MoVimento 5 Stelle. Il 24 e il 25 settembre -conclude - vi aspettiamo a Palermo, tutti insieme, ci sarò anche io. Non so come arriverò, in che modo, che cosa farò. Non lo so. So che ci sarò e sarò ancora più forte di prima".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Che buffoni! Peggio di tutti gli altri...

  • Chiedere soldi ?? a Palermo ?? forse deve darli lui.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Aggredita mentre corre in Favorita: "Voleva trascinarmi tra i cespugli e violentarmi"

  • Politica

    Periferie dimenticate, Orlando furioso: "Così lo Stato penalizza i più deboli"

  • Cronaca

    Statale Palermo-Agrigento, il viadotto Scorciavacche riaprirà entro marzo

  • Cronaca

    Violenza tra i banchi, tredicenne autistico picchiato a scuola da un compagno

I più letti della settimana

  • Il giorno di Papa Francesco: "Non si può essere mafiosi e credere in Dio"

  • Morto il boss Salvatore Profeta, per lui alla Guadagna si fermava perfino la Madonna

  • "Minchia" diventa luminaria in via Alloro, è polemica: "Quanto è stata pagata?"

  • "Da Palermo a Ragusa in 20 minuti": treno superveloce, il primo progetto è in Sicilia

  • Aggredita mentre corre in Favorita: "Voleva trascinarmi tra i cespugli e violentarmi"

  • Ruba Jeep al Villaggio, viene inseguito dai carabinieri e si lancia dall'auto in corsa: preso

Torna su
PalermoToday è in caricamento