rotate-mobile
Politica

Ferrandelli, respinte le dimissioni: "Ma non rientro nella casa del Grande Fratello"

Così - su Twitter - l'esponente regionale del Pd, che ha seguito la diretta streaming della seduta all'Ars e il voto d'Aula sulla sua richiesta di dimissioni "irrevocabili e con effetto immediato da deputato

Un vero colpo di scena. L'Aula dell'Ars ha respinto le dimissioni irrevocabili del parlamentare del Pd Fabrizio Ferrandelli dalla carica di deputato regionale. Ma il deputato regionale, 34 anni, non cambia idea. E sul suo profilo Twitter scrive: "Non rientro nella casa del Grande Fratello. Sono loro che devono uscire. Mie dimissioni irrevocabili. A casa, al voto!".

Il cinguettio di Ferrandelli è arrivato durante la diretta streaming della seduta all'Ars e il voto d'Aula sulla sua richiesta di dimissioni "irrevocabili e con effetto immediato da deputato regionale". Sala d'Ercole ha detto no alle dimissioni di Ferrandelli, esprimendosi con voto segreto. Su 48 deputati presenti, 24 sono stati i voti favorevoli 20 contrari e quattro gli astenuti. Non si è raggiunta la maggioranza dei 25 voti favorevoli. Ferrandelli aveva presentato le dimissioni con una scelta da lui definita "coraggiosa", in netto dissenso con la linea definita ondivaga del suo partito sul caso Crocetta, sottolineando la necessità di "staccare la spina" e di chiudere subito la legislatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli, respinte le dimissioni: "Ma non rientro nella casa del Grande Fratello"

PalermoToday è in caricamento