rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Anci Sicilia giovani, il sindaco di Contessa Entellina eletto coordinatore

Il capogruppo del Pd al consiglio comunale di Palermo, Dario Chinnici: "Auguri di buon lavoro a Leonardo Spera, comuni aspettano risposte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"L'elezione del sindaco di Contessa Entellina, Leonardo Spera, a coordinatore dell'Anci giovani della Sicilia darà nuovo slancio all'attività dell'associazione che rappresenta i comuni della nostra Regione. Il Partito Democratico augura buon lavoro al sindaco Spera, un giovane amministratore capace, che conosce il territorio e le sue problematiche e che quindi potrà offrire, insieme a tanti altri giovani, un valido contributo al dialogo con le altre istituzioni per rilanciare il ruolo dei comuni, specie in Sicilia. I giovani amministratori possono portare aria nuova e nuove idee anche nell'Anci, in particolar modo in un momento storico in cui gli enti locali sono particolarmente in difficoltà: a Spera e ai componenti del direttivo buon lavoro". Lo dice il capogruppo del Pd al consiglio comunale di Palermo, Dario Chinnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci Sicilia giovani, il sindaco di Contessa Entellina eletto coordinatore

PalermoToday è in caricamento