rotate-mobile
Politica

L'aggressione a Villa Sofia, Razza furioso: "Il delinquente sia arrestato"

L'assessore regionale alla Salute prende posizione in merito a quanto accaduto nel nosocomio cittadino, dove alcuni parenti di un paziente hanno danneggiato i locali e aggredito un radiologo e un'assistente

"Ieri al Villa Sofia un delinquente, che mi auguro venga presto identificato e arrestato, ha minacciato medici e infermieri e poi ha iniziato a danneggiare una risonanza magnetica. Di fronte a questi comportamenti c’è molto poco da dire (in attesa che finalmente lo Stato si decida ad inasprire le pene..!)". Con un post su Facebook l'assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, commenta l'aggressione subita nel nosocomio cittadino da un radiologo e un tecnico.

Villa Sofia, venti persone aggrediscono radiologo e un'assistente

"L’Azienda palermitana - prosegue Razza - si è dotata di una sorveglianza con guardie giurate h24, ma il delinquente si è infilato con tre donne dove non sarebbe mai dovuto entrare. Ho chiesto di ricostruire le modalità con cui è riuscito a fare accesso al piano -2 e cercherò di capirne di più. Anche accertando se ci sia stata una sottovalutazione da parte dell’agente di controllo. Ma la reazione più sincera che mi viene in mente è prendere il suo grazioso congiunto, che poi è entrato regolarmente nella risonanza e addebitargli tutti i danni fatti dalla bestia che si è portata d’appresso".

Il ministro Grillo: "Basta Far West"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aggressione a Villa Sofia, Razza furioso: "Il delinquente sia arrestato"

PalermoToday è in caricamento