rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ex assessore provinciale aderisce alla Lega: Andrea Aiello passa al Carroccio

Il 38enne, ex Pdl, è adesso vicepresidente della Quinta circoscrizione. Gelarda e Ficarra: "Un altro importante tassello al nostro progetto politico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Approda alla Lega il vicepresidente della Quinta circoscrizione, Andrea Aiello, 38 anni, ex consigliere del Pdl alla Provincia, dove fu anche assessore con deleghe al personale e pubblica istruzione. Nel 2017, Aiello si era candidato alla carica di presidente della stessa circoscrizione, con alcune liste civiche collegate alla sua coalizione, risultando il secondo più votato con 9 mila preferenze.

"Sono stato sempre molto legato al mio territorio - spiega Aiello -. Per questo aderisco alla Lega e perché intendo ripartire proprio dal territorio e abbracciare un progetto che pone i palermitani al centro dell'agenda politica".

"Aggiungiamo un altro consigliere di circoscrizione che diventa un importante tassello al progetto della Lega - dicono Igor Gelarda ed Elio Ficarra, consiglieri comunali del Carroccio - . che vuole rafforzarsi in una città purtroppo abbandonata al suo destino da un'amministrazione totalmente inadeguata". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex assessore provinciale aderisce alla Lega: Andrea Aiello passa al Carroccio

PalermoToday è in caricamento