L'ex presidente dell'ente avrebbe creato un fondo patrimoniale dove "nascondere" le sue proprietà. Ma per la Corte dei Conti non ci sono dubbi: "E' stato un atto doloso". Se la condanna verrà confermata, dovrà sborsare un milione di euro
Il governo Monti decurta 500 milioni e i presidenti annunciano: risparmieremo sui impianti per riscaldare le aule. Avanti: "Solo a Palermo tagliati 6,3 milioni di euro, non possiamo far fronte ad alcuna spesa"
Il presidente Giovanni Avanti ha inaugurato la prima stazione di ricarica a Palazzo Comitini. L'ente utilizzerà due Citroen C-Zero elettriche. "Continuiamo il nostro impegno campo delle energie alternative"
Dopo le dimissioni dei candidati alle Regionali. Si tratta di Dore Misuraca, Simona Vicari, Giampiero Cannella, Giovannantonio Macchiarola (tutti del Pdl) e Santi Bellomare e Bartolo Di Salvo (Pid-Cantiere Popolare)
Il presidente prepara il rilancio dell'azione di governo in vista dell'ultimo anno della sua prima consiliatura: "Positiva la prima fase, ma adesso serve il dialogo con tutti i moderati per pianificare il futuro"
Il presidente Avanti: "Siamo al lavoro già dalla scorsa settimana, gli automobilisti rispettino l'obbligo delle catene". Un numero di telefono per le informazioni
Appuntamento per domani con la manifestazione itinerante ideata dalla Provincia. Due giornate dedicata al prete di Brancaccio tra mostre, incontri e un triangolare di calcio
Il presidente della Provincia Giovanni Avanti ha consegnato i locali della scuola elementare Cascino al preside del liceo classico Luigi Affronti. Intanto continuano i lavori nei locali di via Giusino
Il presidente esprime soddisfazione per l'approvazione del triennale 2011-2013. "Frutto del lavoro condiviso di Amministrazione e Consiglio". Tomasino: "Grazie anche all'opposizione"
Dura la replica del presidente della Provincia di Palermo. "La proposta semmai serve a distrarre l'opinione pubblica dalla totale inefficenza di questo governo siciliano"