La protesta del popolo dei call center si sposta sui social, dove i sindacati chiamano a raccolta anche i cittadini. Alla vigilia dell'incontro al Mise, l'Rsu Eliana Puma invoca l'intervento del Governo: "Le dichiarazioni di intenti si concretizzino in azioni reali"
Qualcuno ha visto l'annuncio sul web. La società di call center conferma: "Presentata disdetta, stiamo comunque ampliando quella di via Cordova". I sindacati: "A noi nessuna comunicazione, ci potrebbe essere un esubero di mille unità"
Un appello al Presidente della Repubblica affinchè le istituzioni nazionali si occupino della vicenda. Una delegazione ha atteso il Capo dello Stato fuori dal Teatro, dove si trova per l'inaugurazione dell'anno accademico
Dipendenti protestano davanti alla sede dell’assessorato alle Attività produttive. Mercoledì previsto uno sciopero del settore con un corteo che si snoderà lungo le vie del centro
Venerdi nuovo sit in in via degli Emiri, davanti all’assessorato alle Attività Produttive. A mezzogiorno l'incontro con l'assessore Lo Bello. La Cisl: "E' emergenza, la Regione pressi il governo nazionale"