rotate-mobile

VIDEO | Camper o campeggio? La vacanza sicura ai tempi del Coronavirus

In vista delle vacanze estive ecco qual è la scelta migliore per viaggiare in sicurezza

La sicurezza e l'igiene della tua casa ma ovunque vuoi. In vista delle vacanze estive ai tempi del Coronavirus, la voglia di viaggiare dopo i mesi di lockdown è sicuramente forte in tutti ma altrettanto vero è che occorre fare i conti sia con le norme anti-covid che con la paura di ritrovarsi in luoghi non abbastanza sanificati. Il camper potrebbe essere, dunque, il modo più sicuro per viaggiare perché è come casa tua ma su ruote. 

Lo sanno bene da Vemacar, i rivenditori con esperienza trentennale di camper in Sicilia, con sede a Palermo in via Ammiraglio Persano, 29. "In camper - racconta Giuseppe Macaluso, titolare dell'azienda - hai tutta l'igiene della tua abitazione perché hai il tuo bagno, la tua cucina, la tua stanza da letto". 

Ecco, allora, che il camper rappresenta la scelta migliore rispetto a una vacanza in hotel o in campeggio. Vemacar lo ha voluto raccontare attraverso un divertentissimo video prodotto da Sicilia Social Star, con riprese e montaggio di Salvo Van e con la partecipazione di Loredana Quannu, Jungi Scalia, Chris Clun e Mago Plip. "Oltre all'igiene - continua Macaluso - i vantaggi di una vacanza in camper sono riconducibili all'assenza di orari. Se non ti piace il luogo in cui ti trovi, puoi cambiarlo, sfruttando ogni weekend dell'anno e svegliandoti ogni mattina dove più ti piace, dal mare alla montagna. Il camper è davvero libertà". 

Per viaggiare sicuri, Vemacar ha messo in campo numerose offerte e promozioni. "Per l'estate 2020 - conclude Macaluso - Vemacar propone la possibilità di finanziare i veicoli sia nuovi che usati fino a 12 anni, con rate piccolissime. Per i più indecisi che acquistano veicoli più economici, usati, daremo la possibilità di permutarli entro un anno con un veicolo di categoria superiore che verrà rivalutato con lo stesso importo".

Video popolari

VIDEO | Camper o campeggio? La vacanza sicura ai tempi del Coronavirus

PalermoToday è in caricamento