Una nuova struttura di riferimento sanitario per la comunità: potrà contare su un polo dotato anche di attrezzature all'avanguardia per la telemedicina. Nascerà nei locali dell'ex Convento di Badia
Il progetto di promozione degli Uliveti secolari e dell'olio della "Crastu", destinato alle gite scolastiche, prende il via con una classe dell'Ipsseoa Mandralisca di Cefalù. Visita dell'uliveto, giro nel frantoio ed accoglienza al Comune per i giovani visitatori del Borgo.
Nasce il canale, sul proprio cellulare, per comunicazioni ed eventi in programma nel Borgo Madonita. Dopo qualche settimana di rodaggio, utilizzata per diramare notizie ed aggiornare la Comunità
L'attività commerciale si trova in contrada Karsa. Circa 40 mila euro il valore della energia elettrica non pagata all'Enel. Il furto è stato scoperto, dai carabinieri, nel corso di un controllo dell'attività
Tragedia all'alba sulla strada provinciale 52. Ad avere la peggio una donna di 60 anni e il padre di 87. Sul posto i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco per le operazioni di recupero
Un evento per riscoprire i vecchi lavori, alcuni dei quali oramai obsoleti anche nei piccoli borghi. Soddisfatti gli organizzatori, il pubblico non ha esitato a girare tutti gli ambienti e le location con i mestieri di una volta.
Una passeggiata nel borgo madonita per scoprire le bellezze naturalistiche e monumentali, soddisfatti partecipanti e l'Amministrazione Comunale di San Mauro.
Con l'approvazione del bilancio si consente di programmare interventi ed obiettivi futuri nella Cittadina, ma anche si permette di assumere un nuovo agente di Polizia Municipale, Massimo Alù. I Consiglieri di Maggioranza "SiAmo San Mauro" donano il gettone di presenza al progetto di Fratel Biagio Conte.
Visione del video, premiato a Palermo, e incontro sulla tossicodipendenza nella scuola secondaria di primo grado nel borgo madonita. Momento formativo e di crescita per gli alunni dell'Istituto.
Evento nazionale fa tappa nelle Madonie per promuovere la cultura, ma dal Comune di San Mauro fanno sapere che essa è stata occasione per far conoscere le bellezze monumentali e il patrimonio museale del borgo.
Viene celebrato l'ingresso ufficiale del neo Parroco Don Francesco Giacalone nel borgo madonita, numerosi fedeli ad accoglierlo e tanti hanno raggiunto San Mauro dai luoghi dove il prete esercitava la sua missione spirituale precedentemente.
Evento "Celebriamo il 70° Anniversario della liberazione: ricordi e testimonianze della II guerra mondiale", promosso dall'Istituto "Pollina - San Mauro Castelverde", con le collaborazioni del Comune di San Mauro Castelverde e l'A.N.P.I. Mostra fotografica degli anni della guerra nel borgo madonita ed interventi di alcuni relatori.
Anche nel borgo madonita, oltre che le migliaia di piazze italiane, si sostiene la ricerca scientifica per la sclerosi multipla. Insieme Amministrazione Comunale ed Associazioni per l'attività solidale.
Sulle Madonie la neve copre i borghi, a San Mauro Castelverde predisposto "Piano Neve". Nasce collaborazione tra Comune di San Mauro e il portale metereologico siciliano "Weather Sicily", l'ente è il primo in Sicilia a stringere partenariato gratuito con il centro previsioni. Album fotografico con scatti del borgo innevato per promuovere il territorio.
Il Rotaract Palermo Parco delle Madonie per il suo IX Compleanno a San Mauro Castelverde (PA), una giornata trascorsa nel borgo madonita, con degustazioni e prodotti locali. Visita anche ad un oleificio per assistere alla spremitura delle olive e alla produzione dell'olio. Soddisfatti organizzatori ed anche l'Amministrazione Comunale.
Due giorni dedicati al Volontariato a San Mauro Castelverde, sulle Madonie. A promuovere l'evento l'Organizzazione Europea di Prevenzione e Protezione Civile, distaccamento di San Mauro, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Castelverde (PA). Interesse e partecipazione alla manifestazione manifestati dal pubblico.
L'Unione Valdemone dei Comuni Pollina - San Mauro Castelverde riprende i lavori, dopo il rinnovo delle Amministrazioni Comunali dello scorso giugno, che ha interessato entrambi i paesi.
Appuntamento per le Auto d'epoca e Fiat 500 sulle Madonie, a San Mauro Castelverde. Evento che raggiunge la sua seconda edizione, numerose le macchine che partecipano. Un modo per condividere questo hobby e per promuovere la cittadina a chi non la conosceva, fanno sapere gli organizzatori.
I neoeletti Consiglieri comunali si insediano a San Mauro Castelverde (PA), gli Assessori prestano il giuramento e ricevono le deleghe dal neoeletto Sindaco Giuseppe Minutilla.